Gli apppassionati di SPORT INVERNALI sapranno dell’esistenza del tesseramento F.I.S.I. che non è solo legato a chi fa sport agonistico, partecipando a gare federali, promozianali o granfondo di massa.La tessera FISI, oltre a consentire appunto di gareggiare, offre infatti alcuni vantaggi, con sconti e/o agevolazioni, ma soprattutto dà una copertura assicurativa per chi pratica qualsiasi attività, a qualsiasi livello, in ambiente innevato, dallo sci di fondo allo snow board, dal bob a quattro alla passeggiata con le ciaspole. Qui i dettagli dei vantaggi

Chi fosse interessato…

Chi fosse interessato e non sapesse a chi rivolgersi o non avesse una società di riferimento può trovare un collegamento anche qui a Bertesinella con l’Istruttore Nazionale di Sci Fondo Escursionismo Siro Pillan, che segue il Gruppo Sportivo Alpini, con il quale appunto si può avere il tesseramento FISI e un riferimento tecnico-sportivo.

Per informazioni o per segnalare il proprio interesse scrivere a:  gsa@anavicenza.it

Per avere la tessera FISI servono i dati anagrafici (con data e luogo di nascita), i dati di residenza e l’indicazione delle discipline praticate (sci alpino, sci fondo, snowboard, sci alpinismo… ) specificando, se e quali, a livello agonistico.

I costi sono 29 euro (19 sotto i 10 anni): 28 (18) di tessera + 1 di iscrizione GSA

Modulo per i dati